Qualità made in italy e customer care sempre disponibile

Le piante in camera da letto possono aiutare il vostro sonno e portare solo vantaggi. I vantaggi di inserire le piante in camera da letto riguardano la tua salute ed il design della tua camera.

Abbiamo scelto per te le 5 piante più indicate per la tua salute e il tuo design.

Gelsomino

Il Gelsomino ha un effetto calmante sul nostro corpo e sulla nostra mente. Riduce i livelli di ansia, migliorando quindi la qualità del sonno. Esteticamente parlando poi, i fiori del Gelsomino sono veramente meravigliosi. Se state cercando una pianta che aiuti a rilassarsi, allora il gelsomino è perfetto per voi.

pianta di gelsomino su comodino camera da letto vantaggi

Aloe Vera

Avere una pianta di Aloe Vera in camera comporta diversi vantaggi: innanzitutto non richiede molta cura. È ottima per rinfrescare, purificare l’aria e creare un ambiente sano. Non tutti sanno che, sia con la luce del sole che durante la notte, l’Aloe Vera emana ossigeno, migliorando quindi la qualità dell’aria della tua stanza.

pianta di aloe vera su comodino camera da letto vantaggi

Lavanda

Non poteva mancare la Lavanda: una delle piante più colorate e più famose. Oltre ad avere un profumo intenso e piacevole, ha il potere di rilassare il corpo e calmare la mente. La Lavanda vi aiuterà infatti a dormire meglio e a svegliarvi più riposati.

pianta di lavanda su comodino camera da letto vantaggi
banner cuscino lavanda

Sanseveria

La Sanseveria è facile da coltivare perché non deve essere innaffiata troppo spesso è una pianta verde da casa e da camera da letto perfetta. Contrasta l’elettrosmog emanato dai vari dispositivi elettronici presenti nella stanza, le sue foglie inoltre emanano ossigeno nelle ore notturne e assorbono il vapore acqueo. La Sanseveria è detta anche pianta del serpente perchè la forma delle sue foglie e il suo colore ricordano proprio questo animale.

pianta di sanseveria su comodino camera da letto vantaggi

Spatifillo o Giglio della Pace

Lo Spatifillo conosciuto anche come Giglio della Pace è per eccellenza la pianta da interno più diffusa, ricca di proprietà benefiche. Questa pianta è in grado di purificare l’aria regalando un ambiente più sano e pulito all’interno di qualsiasi ambienti in cui si trovi. Ideale per la camera da letto, lo Spatifillo, dato il suo potere di catturare gas nocivi e rilasciare ossigeno viene utilizzato dalla Nasa per esperimenti sulle navicelle spaziali.

pianta di spatifillo su comodino camera da letto vantaggi

Entra a far parte della community Veradea e ricevi offerte speciali, consulenze personalizzate e consigli per concederti un migliore riposo.

Visualizza il carrello Chiudi